Momento negativo per la squadra di Serie B: ancora una sconfitta collezionata in campionato, l’ennesima delle ultime settimane. Che tonfo improvviso!
Non finisce il periodo nero per il Pordenone. Nella giornata di oggi la squadra, guidata da Attilio Tesser, ha collezionato l’ennesimo risultato negativo: dal secondo posto al tonfo improvviso arrivando quasi fuori dalla zona play-off. L’allenatore del Pordenone non sarebbe in bilico in queste ore, ma resta comunque in discussione. La stagione della neopromossa è sicuramente da elogiare, ma la situazione sarebbe da monitorare se dovesse degenerare nelle prossime settimane. Il divario tra play-off e play-out è molto sottile e così c’è bisogna della massima attenzione per non incappare in altri errori. Tesser dovrà comunque gestire al meglio tutto: nella prossima giornata di campionato ci sarà un altro avversario ostico, come l’Empoli, in netta ripresa, visto che ha collezionato tre vittorie e un pareggio nelle ultime quattro sfide di Serie B.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie B, possibile ritorno in A per il bomber!
LEGGI ANCHE >>> Emergenza Coronavirus, UFFICIALE: rinviate altre 9 partite!
Calciomercato, Tesser resta in bilico
Dal possibile sogno della doppia promozione alla preoccupazione per gli ultimi risultati negativi collezionati nelle ultime settimane. Lo stesso Tesser ha commentato così la sconfitta contro il Chievo Verona come riporta il sito ufficiale del Pordenone: “Purtroppo ci portiamo il fardello di un momento un po’ così. Abbiamo consegnato l’inizio della partita a loro e non siamo riusciti a reagire soprattutto durante i primi 25 minuti. Non abbiamo grande esperienza in B, la nostra squadra vive sulla compattezza e sull’entusiasmo. Quando non riusciamo ad esprimere certe qualità facciamo fatica”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>
Calciomercato Salernitana, flop Cerci | Ipotesi clamorosa
Calciomercato Benevento, colpo dalla Cina | ‘Regalo’ a Inzaghi!