Brutta tegola per il Trapani di Castori. Lorenzo Del Prete si è operato al ginocchio: la nota del club e i tempi di recupero
Piove sul bagnato in casa Trapani. Reduce da tre ko consecutivi – l’ultimo per 5-0 contro la Cremonese – e dal caso Biabiany, il club granata perde Lorenzo Del Prete per infortunio. L’esperto difensore si è sottoposto nella giornata di ieri ad un’operazione al ginocchio sinistro per la rimozione di un piccolo distacco cartilagineo e sarà costretto ad un lungo stop. Ecco la nota ufficiale del Trapani.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Trapani, annuncio sul caso Biabiany | Futuro segnato
LEGGI ANCHE >>> Trapani, società contro giocatori | Che caos: la situazione
Trapani, infortunio Del Prete: i tempi di recupero
“Inizierà da domani il protocollo fisioterapico specifico il difensore Lorenzo Del Prete, che è stato sottoposto oggi, presso la clinica Villa Stuart di Roma, ad intervento in artroscopia per la rimozione di un piccolo distacco cartilagineo del condilo femorale esterno sinistro. Il difensore granata sarà dimesso domani”, ha comunicato nella serata di ieri la società siciliana attraverso una nota ufficiale.
Come riferito da ‘trapanigranata.it’, il 34enne potrebbe essere indisponibile per più di un mese e tornare in campo il prossimo 5 aprile contro il Cosenza. Si attendono ora ulteriori aggiornamenti da parte del Trapani.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Serie B, arrivo dalla A | Ecco la stellina!
Calciomercato Serie B, c’è il grande ritorno | Arriva a zero!