Il calciomercato non chiude i battenti: arriverà infatti oggi ad Ascoli l’ufficialità di un ingaggio. Sarà subito a disposizione di Stellone
Ad Ascoli arriverà oggi l’ufficialità del centrocampista Baissama Sankoh. La vicenda, che ha preso il via agli inizi di febbraio e che sembrava essersi complicata, si è infatti chiusa ieri pomeriggio, con la soddisfazione del calciatore e del club dando seguito all’ottimismo mostrato dal presidente Massimo Pulcinelli. Società bianconera che quindi, secondo picenotime.it, formalizzerà l’accordo con il calciatore nel giro di poche ore. Per lui un ingaggio fino al 30 Giugno 2020 con opzione per altre due stagioni. Sankoh, che da oggi si allenerà regolarmente con il resto del gruppo, sarà a disposizione di mister Roberto Stellone a partire dalla gara con il Pescara in programma Domenica 1° Marzo alle ore 21 allo stadio “Adriatico-Cornacchia”.
Per le ultime notizie sulla serie B CLICCA QUI!
Centrocampista duttile, può giocare da mediano o da mezzala, dando uno sguardo al curriculum di Sankoh, in questa prima parte di campionato ha collezionato 9 presenze nel Caen, squadra del campionato di serie B francese, segnando 4 reti. È cresciuto nel Guingamp, in Ligue 1. 77 le presenze nel massimo campionato francese, 50 quelle in Ligue 2. Ha esordito con la nazionale della Guinea il 14 Agosto 2013 collezionando 17 presenze.
Il traguardo più importante in carriera lo ha raggiunto nel 2013/14 quando ha vinto con il Guingamp la Coppa di Francia.
LEGGI ANCHE >>> Ascoli cuore d’oro: sugli spalti i bambini di Arquata, Amatrice e Acquasanta
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie B, UFFICIALE: arriva il rinnovo!
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…