Tutino fa rinascere l’Empoli e incanta il presidente Corsi, che vuole trattenerlo per più anni. C’è da discutere con il Napoli per trovare una soluzione per il futuro

È iniziata in maniera straordinaria l’avventura di Gennaro Tutino con la maglia dell’Empoli. L’attaccante di proprietà del Napoli ha già realizzato 3 reti e 1 assist nelle 5 gare disputate dopo l’arrivo nel mercato di gennaio. La sua stagione è iniziata in Serie A con la maglia dell’Hellas Verona, con la quale ha esordito nel massimo campionato italiano ma non è riuscito a incidere. Nelle 6 gare disputate non è mai andato in gol, per questo è stato deciso di interrompere il prestito per mandarlo in Serie B. Nella serie cadetta è tornato a stupire come fece un anno fa con il Cosenza, quando chiuse l’annata in doppia cifra.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Crotone, Benali in Serie A a costo zero | Le ultime
Calciomercato Empoli, società incantata da Tutino: si lavora per trattenerlo

Con Tutino è un Empoli diverso, sono arrivate tre vittorie consecutive e i play off sono distanti solo due punti. Il presidente Corsi è rimasto incantato dalle prestazioni dell’attaccante prestato dal Napoli e vorrebbe già discutere per il futuro.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, poker di club sul terzino giallorosso Calafiori | Assalto decisivo dalla Serie B
Come riporta la Gazzetta dello Sport, la società dell’Empoli non vuole perdere il proprio gioiello offensivo e potrebbe presto avviare le trattative per cercare di acquistarlo a titolo definitivo.

Non dovrebbe essere un’operazione semplice, ma a giugno bisogna ragionare con Aurelio De Laurentiis e trovare la soluzione migliore per tutte le parti coinvolte.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Serie B, il club contro il Giudice Sportivo | La reazione
Calciomercato Trapani, annuncio sul caso Biabiany | Futuro segnato
Calciomercato, dal Venezia alla Serie C | Tacopina è pronto a prendere un altro club!