Tutino ha già stupito tutti in maglia Empoli. Il presidente Corsi tesse le lodi dell’attaccante in prestito dal Napoli: possibile segnale per il futuro.
Arrivato a gennaio all’Empoli, Gennaro Tutino sta già conquistando un posto speciale nel cuore dei tifosi azzurri. Trasferitosi al club toscano in prestito dal Napoli, Tutino ha già occupato un posto speciale nel cuore del presidente Corsi, che starebbe pensando di attivarsi per acquistarlo a titolo definitivo in estate.
LEGGI ANCHE —-> Calciomercato Perugia, Cosmi: futuro deciso, ma il fantasma di Oddo resta
LEGGI ANCHE —-> Calcio a 5 nel caos, si dimette il presidente Montemurro
Calciomercato Empoli, Corsi conquistato da Tutino
Portare Gennaro Tutino ad Empoli a titolo definitivo non sarà certamente una missione facile per il presidente Corsi. Il Napoli, proprietario del cartellino, sta osservando con attenzione le prestazioni del ragazzo e sta pensando di provare a dargli una nuova chance sempre in prestito, ma questa volta in Serie A.
Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!
Intervenuto ai microfoni di ‘Radio Kiss Kiss’, Corsi ha tessuto le lodi dell’attaccante classe 1996. “Ci sta regalando grandi soddisfazioni, sia dentro che fuori dal campo. In pochissimo tempo è diventato un beniamino per i tifosi. Ha già segnato tre reti in cinque partite, ci ha conquistato. E’ uno di quei napoletani che io considero giusti”.
Un segnale chiaro dunque da parte del numero uno dei toscani, che cercherà di fare in modo che il giocatore campano possa vestire la casacca empolese anche nella prossima stagione.
LEGGI ANCHE —-> Serie B, arbitri 25a giornata: Perugia-Empoli a Rapuano
LEGGI ANCHE —-> Salernitana, che tegola: stagione finita per l’attaccante