Brutte notizie per il Frosinone che dopo Ardemagni perde un altro attaccante. Reparto da inventare per mister Nesta già a partire dalla trasferta di venerdì e Cosenza.
Non c’è pace per il Frosinone. Il club ciociaro perde un altro attaccante. Ad annunciarlo la stessa società attraverso un comunicato stampa. “Camillo Ciano si è recato presso il centro Aditerm di Ferentino per sottoporsi agli esami strumentali che hanno evidenziato un interessamento dei legamenti del ginocchio sinistro. Il calciatore si sottoporrà nei prossimi giorni a visita specialistica, che verrà eseguita dal Professor Giuseppe Milano, per valutare la reale entità dell’infortunio”.
LEGGI ANCHE >>> Serie B, colpo di scena | Un club annuncia il silenzio stampa
LEGGI ANCHE >>> Venezia, UFFICIALE: nuova proprietà e nuovo presidente!
Frosinone, a Cosenza attacco da reiventare per Nesta
Ciano quindi non sarà disponibile per la trasferta di venerdì a Cosenza. E piove suol bagnato per mister Alessandro Nesta che è già costretto a fare a meno di Matteo Ardemagni. Il 32enne attaccante milanese ha infatti subito un infortunio muscolare in che lo terrà ai box per tutto il mese di Febbraio a causa di una distrazione di primo grado al retto femorale della coscia sinistra. Ardemagni in questi giorni si sta sottoponendo a terapie.
LEGGI ANCHE >>> Perugia, lungo stop per il difensore | Il comunicato ufficiale
LEGGI ANCHE >>> Crotone, ESCLUSIVO Drago: “Al Menti sconfitta immeritata. Lo Spezia ora sembra inarrestabile”