Zdenek Zeman non chiude le porte ad un possibile approdo in Serie B: il boemo può tornare nel finale di stagione o il prossimo anno.
Un mondo esplorato a lungo, ma che ancora non ha deciso di abbandonare. Zdenek Zeman potrebbe nuovamente riabbracciare la Serie B. Dove, ancora, non è dato sapersi, ma il tecnico boemo ha sottolineato come non sia intenzionato a lasciare il campo da gioco e di terminare la carriera da allenatore.
LEGGI ANCHE —-> Ascoli cuore d’oro: sugli spalti i bambini di Arquata, Amatrice e Acquasanta
LEGGI ANCHE —-> Pescara, tournèe in Canada e beneficenza: i dettagli dell’iniziativa
Calciomercato Serie B, Zeman: “Posso ancora dare qualcosa”
“Ho dato tanto, ma credo di poter dare ancora qualcosa in Serie B. Sono a disposizione”. Così Zdenek Zeman ha parlato ad ‘Ansa’ in merito ad un suo possibile ritorno in panchina. Il tecnico ceco, accostato gli scorsi mesi a Cosenza, Livorno e Salernitana, ha sottolineato la propria voglia di continuare ad allenare.
Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!
A Livorno il presidente Spinelli ha sottolineato come la società labronica proseguirà con Breda in panchina, ma non è detto che Zeman non possa diventare un’ipotesi per altri club che potrebbero affidarsi alla sua esperienza. Zeman ha infatti vinto due volte il campionato cadetto, a distanza di oltre vent’anni. Il primo trionfo con il Foggia nel 1990-91 e il secondo con il Pescara nel 2011-12.
E proprio a Pescara risale la sua ultima esperienza in B, nel 2017-18, con l’esonero dopo 28 giornate di campionato.
LEGGI ANCHE —-> Frosinone, Nesta perde un altro attaccante | La comunicazione ufficiale
LEGGI ANCHE —-> Serie B, colpo di scena | Un club annuncia il silenzio stampa