I risultati mancano e la società è in piena crisi. Si ipotizza un nuovo esonero per Breda, ma intanto il presidente del Livorno Spinelli ha deciso
Potrebbero essere gli ultimi giorni da presidente del Livorno per Aldo Spinelli che, amareggiato per l’andazzo della stagione, ha annunciato a più riprese di essere intenzionato a lasciare la carica che attualmente detiene. Prima del passaggio di consegna, però, lo stesso aveva parlato, nei giorni scorsi, di un incontro con il tecnico Roberto Breda per discutere del suo futuro nel club. Stando a quanto riportato da Livorno24.com, tale incontro sarebbe finalmente avvenuto ed avrebbe emesso un responso chiaro: fiducia a Breda da parte di Spinelli.
LEGGI ANCHE >>> Ascoli cuore d’oro: sugli spalti i bambini di Arquata, Amatrice e Acquasanta
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, sirene inglesi in Serie B | Due giocatori nel mirino
Breda Spinelli, avanti fino al termine della stagione
Insomma, una delle ultime decisioni di Spinelli da presidente del Livorno potrebbe essere proprio quella riguardo all’allenatore. Nonostante i risultati negativi, il numero uno dei toscani vorrebbe continuare sulla via intrapresa da inizio stagione e poi ripresa dopo il cambio panchina (con il periodo Tramezzani).
Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!
Scongiurate, almeno al momento, le ipotesi di un nuovo esonero per Breda. Anche perchè la situazione in cui versa il club non può essere solo responsabilità della guida tecnica. Cambiare nuovamente non avrebbe avuto molto senso e soprattutto non aiuterebbe la squadra a trovare continuità di rendimento.
LEGGI ANCHE >>> Serie B, colpo di scena | Un club annuncia il silenzio stampa
Avanti con Breda, dunque, e forse fino al termine della stagione, accada quel che accada. In casa amaranto aleggia un’atmosfera di rassegnazione, la squadra è lasciata al proprio destino e solo il tecnico ha le chiavi per cambiare il corso degli eventi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Frosinone, Nesta perde un altro attaccante | La comunicazione ufficiale
Venezia, UFFICIALE: nuova proprietà e nuovo presidente!