Arriva l’interesse dalla Premier per due giocatori di Spezia ed Ascoli, emissari inglesi del Southampton inviati ad osservare i talenti
La lotta per conquistare un posto in Serie A continua ad essere sempre più avvincente. Una delle candidate è sicuramente lo Spezia guidato da Vincenzo Italiano, che al momento occupa il secondo posto in classifica a pari merito con il Frosinone. Mentre a lottare per la salvezza, con un occhio ai play-off, c’è l’Ascoli di Roberto Stellone. Ad osservare i talenti delle due squadre, in occasione dello scontro diretto giocato sabato, erano presenti gli emissari del Southampton. Occhi inglesi per i talenti dei due club.
Potrebbe interessarti anche >>> Venezia, sogni da big | Progetto da 200 milioni
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, sirene dalla Serie A per il bomber | Si scatena il derby
Calciomercato, emissari inglesi per Scamacca: sorpresa Erlic
La partita tra Spezia ed Ascoli, che ha confermato l’ottimo momento della squadra di Vincenzo Italiano vincendo 3-1 in rimonta sulla squadra di Roberto Stellone, ha dato informazioni importanti anche sul calciomercato. Infatti in occasione della partita erano arrivati allo Stadio Alberto Picco, degli emissari inviati dal Southampton per osservare il giovane attaccante Gianluca Scamacca. Il calciatore classe 1999 ha molti estimatori anche in Serie A, come Roma e Milan, ma a quanto sembra non sarebbe passato inosservato neanche all’estero. A sorprendere però i dirigenti inglesi durante la partita è stato Martin Erlic, difensore croato dello Spezia. Il classe 1998 ha giocato un’ottimo match, finendo sotto i riflettori della squadra inglese. Entrambe le squadre sicuramente a fine stagione dovranno guardarsi dall’assalto dei club di Serie A e non solo per i propri talenti in rosa come i due giocatori finiti nel mirino della Premier League.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Benevento, sfida infuocata in Serie A | Rischio addio serio