Un nuovo episodio, simile a quello tra Ljajic e Delio Rossi, è avvenuto nella giornata di ieri durante Grosseto-Monterosi: Magrini e Cretella protagonisti in negativo
Vi ricordate la lite in panchina ai tempi della Fiorentina tra Ljajic e Delio Rossi? Oggi in Serie D è andata in scena un episodio davvero molto simile durante Grosseto-Monterosi con Cretella che si è lamentato dopo la sostituzione. E così l’allenatore Magrini lo ha ripreso schiaffeggiandolo subito dopo mentre il giocatore si avvia a sedersi in panchina. C’era tanta tensione visto che a Grosseto si sono affrontate le prime due della classe del Girone E della Serie D. Con la vittoria di misura i padroni di casa hanno superato proprio il Monterosi. Lo stesso Magrini è stato espulso dall’arbitro dopo esser stato avvertito dal guardalinee che ha visto tutta la scena.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Chievo, Marcolini a rischio esonero | I possibili sostituti
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Trapani, disastro Castori | Allenatore a rischio esonero
Serie D, lite Magrini-Cretella: in attesa del comunicato del club toscano
Nelle prossime ore dovrebbe arrivare anche una nota ufficiale del club toscano, pronto a chiarire i motivi della lite tra i due. Dopo la sostituzione di Cretella, Magrini non ci ha visto più: può darsi che siano volate espressioni dello stesso giocatore, che non hanno convinto lo stesso allenatore del Grosseto che è partito in fretta e furia allungando anche le mani. L’episodio è stato molto simile a quello accaduto anni fa tra Ljajic e Delio Rossi con l’allora allenatore della Fiorentina che fu poi esonerato dopo poche ore dalla lite con il suo giocatore.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>
Calciomercato, splende il centrocampista | La big prova a blindarlo
Serie B, Frosinone-Perugia 1-0: formazioni, voti, tabellino e diretta streaming