Cinque sberle per il Trapani nella sfida salvezza in casa della Cremonese ed ora l’allenatore Fabrizio Castori rischia l’esonero
Basta guardare il risultato per descrivere la prestazione odierna del Trapani. Il match giocato oggi in casa della Cremonese poteva rilanciare la squadra siciliana ed è invece terminato con un netto 5-0. Il club granata, penultimo in classifica a quota 19 punti, vede così ora avvicinarsi sempre di più lo spettro retrocessione dalla Serie B. Subentrato a dicembre a Baldini, Fabrizio Castori non è riuscito a risollevare la formazione. Tre sconfitte consecutive sono gli ultimi numeri. Andando più indietro non è che la situazione sia di molto migliore.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, splende il centrocampista | La big prova a blindarlo
LEGGI ANCHE >>> DIRETTA Serie B, 24/a giornata: risultati, tabellini e classifica. Benevento a +20, Spezia sogna
Calciomercato Trapani, Castori rischia l’esonero dopo il 5-0 contro la Cremonese
LEGGI ANCHE >>> Serie B, Frosinone-Perugia: formazioni, voti, tabellino e diretta streaming
Da quando siede sulla panchina del Trapani il tecnico ha raccolto una vittoria, 3 pareggi e 4 sconfitte. 6 punti in 8 partite. Un bilancio da zona super calda.
Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!
Da vedere quindi come prenderà la dirigenza dei siciliani questa ennesima sconfitta, condita da un punteggio eloquente a far segnare una vera e propria disfatta. Non si può escludere che al momento siano in corso delle valutazioni sulla posizione di Castori.
La certezza che possa continuare ad essere il tecnico del Trapani non c’è. Difficile che non possano esserci delle ripercussioni a seguito di una sconfitta così pesante. Potrebbero esserci sviluppi nei prossimi giorni.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>
Serie B, Cremonese-Trapani: formazioni, voti, tabellino e diretta streaming
Calciomercato Cremonese, ore calde per Rastelli | Le Ultime