Futuro in evoluzione per Simone Palombi, attaccante della Lazio in prestito alla Cremonese, oggi scatenato ed autore di una doppietta contro il Trapani
Simone Palombi è stato un grande protagonista della giornata odierna con una doppietta nella goleada al Trapani. Con i suoi due gol in apertura ha dato il via alla valanga Cremonese che si è abbattuta sulla squadra siciliana. Tra pochi mesi si dovrà però decidere il futuro di questo indubbio talento. L’attaccante è di proprietà della Lazio e tornerà alla base al termine della stagione. Difficile però immaginare una sua permanenza agli ordini del tecnico Simone Inzaghi. La rosa biancoceleste è infatti di altissimo livello e probabilmente in estate aumenterà ulteriormente, vista l’ormai quasi certa qualificazione in Champions League.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Chievo, Marcolini a rischio esonero | I possibili sostituti
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Trapani, disastro Castori | Allenatore a rischio esonero
Calciomercato Cremonese, Palombi: futuro da scrivere per l’attaccante della Lazio
LEGGI ANCHE >>> DIRETTA Serie B, 24/a giornata: risultati, tabellini e classifica. Spezia e Frosinone seconde
Lo spazio per il 23enne sarebbe dunque strettissimo. Allo stesso tempo la società di Claudio Lotito avrebbe intenzione di mantenere il controllo sul giocatore.
Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!
Si potrebbe prospettare lo scenario di un nuovo prestito. In questo senso sarebbero già diverse le squadre che starebbero tenendo d’occhio l’evolversi della situazione relativa a Palombi.
Tra queste annoveriamo vari club di Serie B, come Pordenone, Cosenza ed anche uno di Serie A, vale a dire il Verona. Occhio dunque agli sviluppi sul futuro del classe 1996 che al momento si gode la Cremonese.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>
Calciomercato, splende il centrocampista | La big prova a blindarlo
Serie B, Frosinone-Perugia 1-0: formazioni, voti, tabellino e diretta streaming