Il presidente del Crotone, Gianni Vrenna, ha parlato in vista della trasferta di domani pomeriggio in casa della Juve Stabia

Queste le parole del presidente del Crotone, Gianni Vrenna, pronunciate sulle frequenze di ‘Radio Punto Nuovo‘, in vista della partita di domani pomeriggio in casa della Juve Stabia: “Siamo consapevoli di incontrare una squadra in salute, allenata da un ottimo allenatore e sicuramente troveremo una squadra che vorrà fare bella figura – ha dichiarato nel corso della trasmissione ‘Punto Nuovo Sport Show‘ – La Juve Stabia meriterebbe qualche punto in più in classifica“.
LEGGI ANCHE >>> Juve Stabia, Manniello sul Crotone: “Speriamo bene con questo arbitro”
LEGGI ANCHE >>> Serie B, weekend da brividi | Tre allenatori a rischio!
Crotone, il presidente Vrenna: “Subiti torti clamorosi. Var indispensabile in Serie B
LEGGI ANCHE >>> Perugia, ESCLUSIVO l’ex Comotto: “Possono giocarsela con tutti, la Serie A è alla portata”
Il numero uno del club rossoblù è poi passato alle direzioni arbitrali durante questa stagione: “Quest’anno purtroppo abbiamo subito torti clamorosi, col Chievo Verona vincevamo 1-0 e ci hanno lasciato in 10 inventando espulsioni“.
Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!
Quindi sul VAR: “Mi sono battuto spesso per il VAR in Serie B, che è un campionato importante. Quest’anno si comincia in via sperimentale e spero di avere un campionato che non lascia strascichi, senza lamentele“.

Infine ha ribadito: “VAR indispensabile in Serie B. A prescindere dal risultato, c’è bisogno di rispetto e stima tra società“.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>
Frosinone, Nesta nei guai | Altro forfait in vista del Perugia
Pescara, ESCLUSIVO l’ex Sansovini: “Legrottaglie mi convince, Bojinov darà una mano”