Calciomercato Frosinone, colpo importante in vista in ottica promozione per i ciociari: in arrivo un innesto di grande esperienza
Il Frosinone è lanciatissimo e non intende fermarsi più. I ciociari hanno coronato una lunga rincorsa arrivando finalmente in zona promozione dopo l’ultima vittoria a Venezia per 1-0, sabato scorso. Adesso però bisogna proseguire nella striscia vincente, arrivata a tre successi consecutivi. Classifica ancora cortissima là davanti, dove ogni passo falso può costare caro. I gialloblu’ sono al secondo posto a quota 37, a pari punti con Crotone e Spezia. Domenica, contro il Perugia allo ‘Stirpe’, avrà la possibilità di inseguire il poker di vittorie consecutive e blindare la posizione.
LEGGI ANCHE >>> Frosinone, tegola per Nesta: la diagnosi dell’infortunio di Tabanelli
Nell’ottica anche in un possibile ritorno in Serie A, il Frosinone sta per chiudere un importante affare a livello dirigenziale. Il ‘Corriere dello Sport’ riferisce dei contatti con Giorgio Perinetti come nuovo direttore sportivo. A 69 anni, l’esperto dirigente può rilanciarsi in una piazza che ha l’ambizione di riproporsi in massima serie e di restarci. Il presidente Stirpe e il dg Salvini stanno cercando di trovare l’intesa e chiudere l’accordo con l’ex Genoa. Perinetti potrebbe prendere il posto di Alessandro Frara, che attualmente occupa il ruolo di ds. L’ex, tra le altre, di Torino e Napoli ha avuto contatti anche con la Cremonese, ma il Frosinone sembra poter avere la meglio.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Benevento, ecco il segreto di Inzaghi
Calciomercato Cremonese, Rastelli verso l’esonero
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…