LEGGI ANCHE >>> Frosinone, tegola per Nesta: la diagnosi dell’infortunio di Tabanelli
Ex portiere di Roma, Siena, Sampdoria e Bologna, Gianluca Curci ha parlato in esclusiva ai microfoni di SerieBnews.com di un interesse della Juve Stabia
Attualmente svincolato, Gianluca Curci è a caccia di un progetto serio per chiudere la propria carriera. Roma, Siena, Sampdoria, Bologna e tanto estero: il curriculum di certo non manca al portiere romano, che in estate è stato vicino ad un ritorno in Italia. Diversi i club di Serie B che lo hanno avvicinato, uno su tutti la Juve Stabia di mister Fabio Caserta. Questa l’intervista di Gianluca Curci in esclusiva ai microfoni di SerieBnews.com.
LEGGI ANCHE >>> Pisa, non solo la salvezza: società al lavoro su un altro fronte
“La JuveStabia? Ne parlai con il direttore sportivo, CiroPolito, ma fui chiaro e ammisi che non mi interessava la loro proposta – confessa Curci – Nulla contro la Juve Stabia, anzi: semplicemente non c’erano i presupposti per chiudere una trattativa. Poi loro hanno colmato il bisogno in quel ruolo, dunque, la porta si chiuse definitivamente”.
“Qualche altro club mi si è avvicinato nel corso di questi ultimi mesi, ma quasi sempre parliamo di pochissima roba – continua l’ex portiere della Roma – Quasi tutte erano proposte erano da sei mesi e onestamente non mi sentivo disposto ad esperienze così brevi. A luglio farò 35 anni, cercavo e cerco ancora un’esperienza più duratura. Con l’Hammarby avrebbero voluto tenermi per pochi soldi e sarei anche dovuto stare lontano dalla mia famiglia e dai miei amici, così ho deciso di tornare a Roma”.
Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!
“La Serie B? E’ un campionato che mi attira, non mi precludo nessuna categoria, purché ci sia alla base un club con progetto serio – conclude Curci – Mi rivedo in porta presto, almeno spero. Altrimenti credo che virerò su altri progetti. Vorrei aprire una scuola portieri a Roma, che magari possa anche dialogare con il club giallorosso. Staremo a vedere, non mi precludo niente”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Chievo, infortunio Meggiorini: ecco l’esito della risonanza magnetica
Calciomercato Livorno, UFFICIALE: colpo a parametro zero per l’attacco
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…