Per Rastelli potrebbe arrivare nuovamente l’esonero dopo i cattivi risultati conseguiti dal suo ritorno. Alla Cremonese Lucchini
E’ tornato da quattro partite, ma ha raccolto molto meno di quanto ci si aspettasse. L’operato di mister Massimo Rastelli con la Cremonese è senza ombra di dubbio deludente. La squadra ha ottenuto soltanto due punti negli ultimi 5 match ed è reduce da tre pesanti sconfitte di seguito. Serve una svolta subito al club grigiorosso, che ormai si affaccia sempre più pericolosamente alla finestra che dà alla Serie C e si ritrova a lottare per non retrocedere, nonostante un calciomercato di grande livello. Adesso, per il tecnico dei lombardi, potrebbe arrivare una nuova svolta e, in caso di ulteriore sconfitta, un nuovo addio dopo quello di qualche mese fa.
LEGGI ANCHE >>> Frosinone, tegola per Nesta: la diagnosi dell’infortunio di Tabanelli
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Pescara, Bojinov ha deciso | C’è l’annuncio!
Richiamato dal club per sostituire Baroni, Rastelli non ha ridato slancio al club. La società potrebbe già pensare ad un sostituto in caso di ulteriore sconfitta. Il match contro il Trapani, decisivo tra l’altro per le sorti della classifica della Cremonese e dei siciliani stessi, potrebbe essere la data entro la quale si verrà a conoscenza delle sorti della panchina grigiorossa.
Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!
Pronto a subentrare, in caso di esonero dell’attuale tecnico, Stefano Lucchini, allenatore della Primavera della Cremonese. Potrebbe essere dunque una soluzione interna la terza scelta sulla panchina della squadra di Cremona. Lucchini allena dal 2017 ed ha avviato la sua carriera proprio dagli Under 16 grigiorossi. La sua sarebbe la prima esperienza in un club professionistico.
LEGGI ANCHE >>> Cremonese, è crisi nera | Arriva la scelta della società
C’è quindi grande attesa intorno all’ambiente per comprendere quali risvolti potrebbe assumere la vicenda legata a Rastelli e alla sua possibile successione: una risposta, definitiva, potrebbe arrivare domenica dopo il match con i siciliani.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Semplici, possibile ripartenza dalla Serie B | La suggestione
Chievo, infortunio Meggiorini: ecco l’esito della risonanza magnetica
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…