Cristiano Lombardi, giovane e talentuoso esterno offensivo della Salernitana in prestito dalla Lazio, sta brillando in maglia granata, ma il suo futuro potrebbe essere in Serie A
Nelle ultime settimane Cristiano Lombardi sembra vivere un momento decisamente positivo tra le fila della Salernitana. Le sue prestazioni sono decisamente migliorate, basti vedere i numeri del giocatore a partire dalla 14ª fino ad arrivare alla 22ª giornata del campionato di Serie B. Negli ultimi 9 turni il giocatore classe 1995 ha messo a segno 3 gol e servito 4 assist ai propri compagni di squadra. Così ora si inizia anche a parlare di mercato per quanto gli riguarda. Il 24enne è di proprietà della Lazio e dunque solo in prestito al club campana fino al termine della stagione. Un futuro tutto da scrivere per lui. Difficile pensare che rientri in estate alla squadra biancoceleste per restare. La formazione guidata da Simone Inzaghi si trova in questo momento a un solo punto da Inter e Juventus, squadre in questo momento al primo posto in Serie A.
LEGGI ANCHE >>> Serie B, il Giudice Sportivo in vista di Spezia-Cremonese | Le squalifiche
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Cosenza, Braglia a rischio esonero: le ultime di BNEWS
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Pescara, nuovo nome per l’attacco | L’obiettivo numero uno
A prescindere da come andrà a finire la sfida scudetto, sembra certo che la compagine capitolina parteciperà alla prossima Champions League. Da attendersi è dunque un ulteriore salto di qualità nella rosa della Lazio nella prossima stagione attraverso acquisti mirati da parte della società di Claudio Lotito.
Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!
Difficile dunque che Lombardi trovi spazio tra i biancocelesti. Più probabile per lui una nuova cessione, ancora in prestito o a titolo definitivo. Da vedere se di nuovo nel torneo cadetto o magari finalmente nella massima categoria.
Recentemente indiscrezioni lo hanno accostato alla Fiorentina di Rocco Commisso. Chissà se la Viola o altre squadre di Serie A si faranno in avanti a partire dal prossimo luglio.
L.M.P.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>
Calciomercato Spal, UFFICIALE il nuovo allenatore: scippo alla Serie B
Calciomercato, obiettivo difensore per la Big di B | Ex Milan nel mirino
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…