Il Catania vuole chiudere nel migliore dei modi la stagione e cerca attaccanti svincolati. Tanti big nel mirino dei siciliani
Il Catania vuole rinforzi importanti per diventare competitivo e cerca svincolati di lusso. La compagine rossazzurra milita nel girone C di Serie C e occupa attualmente l’ottava posizione che significa playoff per ottenere un posto in Serie B. La società non vuole lasciare nulla di intentato e cerca rinforzi per raggiungere gli spareggi e giocarseli al meglio. In particolare, come riporta il quotidiano La Sicilia, il club sarebbe a caccia un giocatore offensivo duttile, che può posizionarsi sia sulle fasce che al centro dell’attacco. Diversi i nomi che circolano in questi giorni e tante le smentite, ma probabilmente qualche idea in mente c’è.
LEGGI ANCHE >>> Crotone, ESCLUSIVO l’ex Modesto: “Bisognerà lottare fino alla fine. Juric? Era adrenalina pura”
Calciomercato Catania, tanti attaccanti importanti nel mirino dei siciliani
Come riporta il giornale siciliano, piace il calciatore Alessio Viola: lui e il suo procuratore sono a Roma in queste ore per cercare la soluzione migliore. Il suo arrivo appare difficile visto che sembrerebbe chiedere un anno e mezzo di contratto mentre il Catania lo vorrebbe fino a fine stagione. L’attaccante avrebbe anche una possibilità di accasarsi in Serie B.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Cosenza, esonero Braglia | C’è la firma del sostituto
Sembrerebbero già scartati, invece, i profili di Acquafresca e Cacia, con quest’ultimo che probabilmente si trasferirà nella serie cadetta. Si pensa anche a due svincolati importanti svincolati: il primo è l’ex Inter Oba Oba Martins e il secondo è l’ex Juventus Valeri Bojinov. Il club siciliano vorrebbe provare a strappare il sì di uno di questi elementi già nella giornata di oggi, in modo da metterlo a disposizione di mister Lucarelli per la gara di Coppa Italia di giovedì.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Salernitana-Trapani, Biabiany esplode | Rabbia social!
Calciomercato Livorno, fatta per un centravanti svedese | Super media gol
M.P.