Un talento del club bianconero sembra destinato alla Serie A. Il difensore dell’Ascoli Gravillon ha suscitato interesse di molte squadre
L’Ascoli prova a ripartire con Stellone al posto di Zanetti, ma non sarà facile per il subentrato tenere a bada le concorrenti per un piazzamento alla zona play-off della classifica di Serie B. Il tecnico è conscio però del fatto che può fare affidamento a calciatori di grande calibro, giovani promesse del calcio italiano e non solo. Come Gianluca Scamacca, di proprietà del Sassuolo ma nella lista di grandi club europei ed autore di una grande stagione con i bianconeri. Altro profilo molto interessante che sta emergendo tra le fila ascolane è poi Andrew Gravillon. Il difensore, di proprietà dell’Inter, ha lavorato molto bene fin qui e potrebbe avere un futuro roseo davanti a sè.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, può arrivare in Serie B | Arriva la conferma
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Perugia, addio al centrocampista: la firma per un club di A
Ascoli Gravillon, l’Inter incassa: valutazione da 10 milioni
Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, infatti, il talentuoso centrale sarebbe seguito da diversi club del massimo campionato, che sarebbero pronti a farsi avanti per accaparrarselo in vista della prossima stagione. Tali club dovrebbero ovviamente rivolgersi all’Inter, che detiene il cartellino di Gravillon e che potrà decidere cosa farne.
Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!
Il valore del calciatore si aggira, attualmente, intorno ai 10 milioni. Per l’Inter sarebbe una plusvalenza di non poco conto, mentre per l’Ascoli una perdita importante. Non è da escludere che anche il club cadetto possa provare ad avanzare la propria offerta ai nerazzurri, ma è difficile credere che il difensore possa rifiutare più ambiziose destinazioni per restare con Stellone.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Pisa, svolta D’Angelo: novità sul futuro
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Cosenza, UFFICIALE Pillon nuovo allenatore rossoblu
Calciomercato Salernitana, Lombardi pronto al grande salto | Gli scenari