Il Pescara potrebbe presto accelerare sul fronte attaccante, visto il mancato arrivo di Melchiorri dal Perugia e l’infortunio di Pucciarelli
Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport‘, il Pescara continua la sua ricerca di un nuovo attaccante sul calciomercato degli svincolati. Alla formazione biancazzurra manca questo tassello fondamentale. Durante il mercato invernale non sono arrivati Melchiorri e Iemmello dal Perugia. Inoltre in questi giorni si sarebbe raffreddata la pista Bojinov. Così i dirigenti della squadra abruzzese si starebbero guardando intorno per trovare un nuovo centravanti da regalare a Legrottaglie. Il nome preferito resterebbe sempre Alessandro Matri, punta centrale svincolatasi lo scorso 31 gennaio dal Brescia.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Spal, UFFICIALE il nuovo allenatore: scippo alla Serie B
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, obiettivo difensore per la Big di B | Ex Milan nel mirino
Calciomercato Pescara, Cristian Lopez piano B a Matri per l’attacco
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, scelto il vice Handanovic: sfuma colpo per la Serie B
L’italiano non avrebbe però ancora dato una risposta definitiva al Pescara. Così la società di Serie B starebbe valutando anche altri candidati. In questo senso starebbe prendendo piede Cristian Lopez.
Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!
Stiamo parlando di un attaccante spagnolo classe 1989 Che ha disputato questa prima parte di stagione tra le fila dell’Hatta Club. Si tratta di una compagine che milita nel campionato di seconda divisione degli Emirati Arabi, con un passato però tra le fila di Angers, Lens e Cluj.
Staremo a vedere se questa pista giungerà ad una conclusione positiva nel prossimi giorni oppure finirà per arenarsi.
L.M.P.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>
Pisa, le ultime su infortunio Gori: ecco quando rientrerà
Calciomercato Cremonese | Romairone per Bonato e colpo da Serie A!