Non si può più considerare al sicuro la posizione dell’allenatore del Pisa, Luca D’Angelo, a rischio esonero dopo la mancata vittoria di oggi contro il Chievo
Obiettivo tre punti non centrato contro il Chievo nel pomeriggio di oggi per il Pisa. La squadra nerazzurra non è riuscita a bissare la vittoria rocambolesca all’ultimo respiro della scorsa giornata in casa della Cremonese. Un risultato, quello di oggi, che preoccupa il tecnico Luca D’Angelo. Infatti, a dispetto di quanto accaduto 9 giorni fa, la sua squadra stenta ormai a decollare da più di un mese e mezzo. Negli ultimi 7 turni nel campionato di Serie B, l’unico successo della formazione toscana è proprio quello conquistato venerdì 31 gennaio a casa della compagine grigiorossa.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Ascoli, colpaccio dalla Francia | Visite completate
LEGGI ANCHE >>> Serie B, Entella-Pescara: formazioni, voti, tabellino e diretta streaming
Calciomercato Pisa, D’Angelo potrebbe rischiare l’esonero: la situazione
LEGGI ANCHE >>> Serie B, Pisa-Chievo: formazioni, voti, tabellino e diretta streaming
In totale il bilancio delle partite giocate dallo scorso 22 dicembre, data in cui si è disputata Pisa-Cosenza, ad oggi per Pisa-Chievo il ruolino di marcia fa segnare una vittoria, 4 pareggi e 2 sconfitte.
Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!
Un rendimento di questo genere (7 punti in 7 gare) ha avuto come conseguenza un vero e proprio crollo in classifica per il Pisa che ha ora un vantaggio di appena 3 punti sulla zona playout.
Inevitabile a questo punto per la dirigenza del club nerazzurro compiere alcune riflessioni in merito alla posizione di D’Angelo che potrebbe essere a rischio esonero. In questo senso possibili sviluppi potrebbero giungere nel corso dei prossimi giorni.
L.M.P.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>
Calciomercato Pescara, rinforzo dall’Inter per la porta | I dettagli
Calciomercato Benevento, colpo da Serie A | ‘Regalo’ targato Milan a Inzaghi