Il Perugia rischia a breve di dover salutare un giovane e talentuoso centrocampista centrale nel mirino dell’Honved, club ungherese
Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport‘, sarebbe in corso una trattativa tra l’Honved e l’Udinese per il cartellino di Andrija Balic. Il giocatore, di ruolo centrocampista centrale, si trova in prestito al Perugia. Il calciatore croato all’interno della rosa del Grifone ha all’attivo 10 presenze nel campionato di Serie B. Se questi contatti in corso dovessero convincere il club friulano alla cessione del classe 1997, quest’ultimo potrebbe sin da subito dire addio alla squadra umbra. Infatti il calciomercato ungherese è ancora aperto per una settimana.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Bologna, UFFICIALE: ex Inter va in Spagna
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Livorno, brutte notizie sulla cessione | Frenata per la trattativa
Calciomercato Perugia, trattativa in corso tra Udinese ed Honved per Balic
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Spezia, tentativo di scippo a De Laurentiis | Il retroscena
La chiusura della sessione invernale del mercato magiaro è infatti fissata per venerdì 14 febbraio. Un lasso di tempo che potrebbe risultare sufficiente per giungere alla fumata bianca e portare questo importante innesto alla corte di Giuseppe Sannino, allenatore dell’Honved.
Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!
In questo senso ci sarebbe grande fiducia da parte delle parti in causa. Difatti, stando a quel che ha riferito l’emittente satellitare, l’operazione di mercato potrebbe andare in porto nel corso dei prossimi giorni.
Nel frattempo il Perugia attende sperando che questo non significhi la perdita del calciatore che al momento è legato da un accordo di prestito con l’Udinese fino al prossimo 30 giugno. Seguiranno sviluppi nel corso dei prossimi giorni. A breve deciso il futuro di Balic.
L.M.P.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>
Salernitana, vertice della dirigenza: grossa novità in vista
Frosinone, Nesta: “Tanti parlano a vanvera. Proprietà soddisfatta, altrimenti…”