Il centrocampista Luca Magnino, ora al Feralpisalò, sarà un nuovo giocatore del Pordenone di Tesser a partire dal prossimo 1 luglio.
La sessione invernale di calciomercato si è conclusa da pochi giorni, ma nel frattempo le società iniziano a guardarsi attorno per la prossima stagione. A destare maggior interesse sono i giocatori svincolati o quelli in scadenza di contratto, che già possono firmare per una nuova squadra. Proprio questo è il caso di Luca Magnino, centrocampista classe 1997, che dal prossimo 1 luglio sarà un nuovo giocatore del Pordenone.
LEGGI ANCHE —-> Calciomercato Livorno, le cifre della cessione | C’è la percentuale sui calciatori
LEGGI ANCHE —-> Calciomercato Benevento, rinnovo Maggio: la situazione
Visto il contratto con il Feralpisalò in scadenza a giugno, il Pordenone ha colto l’occasione e ha deciso di tesserare Magnino. Il centrocampista, nato proprio a Pordenone, vestirà neroverde per le prossime tre stagioni, avendo firmato un contratto valido sino al 30 giugno 2023.
Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!
Con questo comunicato il club friulano ha accolto il nuovo acquisto, che da luglio andrà a rafforzare il centrocampo di mister Attilio Tesser:
“Il Pordenone Calcio comunica l’ingaggio del centrocampista Luca Magnino. Il calciatore, nato proprio a Pordenone il 13 agosto 1997, ha firmato un contratto triennale (scadenza giugno 2023) e si trasferirà in neroverde dal primo luglio 2020. Cresciuto nella Primavera dell’Udinese, Magnino – centrocampista duttile, di corsa e fisicità – si è messo in grande evidenza in serie C con le maglie di Casertana e Feralpisalò. Accumulando già una notevole esperienza: 122 le presenze nei pro (con 4 reti), di cui 30 nella stagione attuale con la Feralpi”.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Salernitana, ESCLUSIVO l’ex Tosto: “La Serie A è alla portata, bisogna crederci”
Calciomercato Livorno, UFFICIALE: ecco Silvestre
A.G.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…