Il Livorno ha reso noto con un comunicato ufficiale l’ingaggio di un terzino sinistro svedese che si è svincolato dal Kalmar
Dopo l’esonero di Paolo Tramezzani ed il ritorno di Roberto Breda, il patron Spinelli continua a portare rinforzi alla formazione amaranto tentando così il tutto per tutto per scongiurare la retrocessione dalla Serie B. Uno scenario che si fa settimana dopo settimana sempre più concreto, visto che come siamo ormai alla ventiduesima giornata il club amaranto si trova ancora all’ultimo posto in classifica. Ora però, grazie anche all’arrivo dell’arrivo del giocatore appena reso ufficiale, il Livorno spera di tirarsi fuori dalle zone calde del torneo cadetto.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Cosenza, Braglia in bilico | Arriva la decisione
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Ascoli, Ninkovic ancora bianconero | L’ultima ipotesi
Calciomercato Livorno, UFFICIALE Agardius: il terzino si è svincolato dal Kalmar
LEGGI ANCHE >>> Serie B, Pescara-Cosenza 2-1: formazioni, voti, tabellino e diretta streaming
In questo senso va letta la nota pubblicata sul sito della società toscana per annunciare l’ingaggio di Viktor Agardius, terzino sinistro svedese che si è svincolato dal Kalmar.
Per le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!
A seguire il testo del comunicato: “L’A.S. Livorno Calcio informa di aver acquisito, a titolo definitivo, le prestazioni sportive del calciatore Viktor Agardius, esterno sinistro svedese, classe 1989, proveniente dal Kalmar FF (Svezia)“.
L’annuncio quindi spiega la carriera del nuovo giocatore amaranto: “Agardius ha totalizzato oltre 170 presenze nel campionato di massima serie svedese, giocando anche nel Mjallby Aif. Agardius oggi pomeriggio svolgerà il primo allenamento con i compagni amaranto“.
L.M.P.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>
Serie B, i colpi del mercato di gennaio che hanno giocato nell’ultimo turno
Calciomercato Serie B, Denis continua a segnare: gli scenari sul suo futuro