Inter e Juventus (e non solo) si sono fiondate su un giovane e talentuoso centrocampista centrale di proprietà del Chievo
Secondo le informazioni in possesso di ‘SerieBNews.com‘, nel corso delle ultime ore del calciomercato di gennaio, sono avvenuti dei contatti tra il fratello e gli agenti di Ibrahim Karamoko ed alcuni club di Serie A. Tali colloqui sono avvenuti con Inter, Juventus e Torino. Si tratta di contatto che non riguardano l’immediato futuro del diciottenne del Chievo, ma che potrebbero svilupparsi successivamente. In questo senso non sarebbe un caso il fatto che nelle scorse settimane l’uomo mercato del club clivense, De Giorgis, sia stato all’interno della sede della società nerazzurra.
LEGGI ANCHE >>> Salernitana, Djuric: “Obiettivo Serie A. Ecco dove dobbiamo migliorare”
LEGGI ANCHE >>> Frosinone, infortunio Capuano: si è operato | I dettagli
Calciomercato Inter e Juventus, sfida per il talento del Chievo Karamoko
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Salernitana, Ventura e l’ipotesi addio | Ritorno a sorpresa
Nel quartier generale della squadra meneghina si è parlato del destino di Andrea Pinamonti ed anche di quello di Karamoko. Al momento il Chievo valuta tra i 3 e i 4 milioni di euro il cartellino del classe 2001. Questa richiesta potrebbe però aumentare nel prossimo futuro.
Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!
Inter, Juventus, Torino ed eventuali nuove pretendenti sono avvisate. Il Chievo ovviamente spera che la concorrenza aumenti a dismisura così da creare un’asta e di conseguenza anche la valutazione del centrocampista centrale francese.
Quest’ultimo è legato al club scaligero da un contratto con scadenza fissata a giugno 2022. Possibili nuovi sviluppi ed aggiornamenti sul futuro di Karamoko potrebbero essere in arrivo nel corso dei prossimi mesi.
L.M.P.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>
Calciomercato Livorno, UFFICIALE nuovo innesto per la destra di Breda
Calciomercato Cosenza, Braglia in bilico | Arriva la decisione