Paolo Tramezzani non è più l’allenatore del Livorno: ecco il ritorno sulla panchina del club toscano di Roberto Breda, il comunicato
Cambia ancora una volta la guida tecnica del Livorno. Dopo Tramezzani il presidente Spinelli ha richiamato sulla panchina del club toscano Roberto Breda, che era stato l’allenatore degli amaranto nella prima parte di stagione.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Cosenza, ultima spiaggia per Braglia | Pescara decisivo
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie B, occhio agli svincolati: tutte le opportunità a zero
Calciomercato Livorno, il comunicato su Breda
Pochi minuti fa è apparso il comunicato del Livorno: “Si comunica di aver sollevato il signor Paolo Tramezzani dall’incarico di responsabile tecnico della prima squadra. La società porge a mister Tramezzani i ringraziamenti per il lavoro svolto e gli augura le migliori fortune per il futuro professionale”. Poi continua: “Contestualmente il Livorno informa che l’incarico di allenatore della prima squadra è stato affidato a Roberto Breda”. Decisiva la sconfitta interna contro l’Ascoli con il presidente Spinelli che lo aveva già svelato nelle scorse ore prima dell’annuncio ufficiale: “Abbiamo cambiato allenatore per provare a dare una scossa alla squadra purtroppo i risultati non sono stati quelli che ci aspettavamo. Adesso toccherà di nuovo a Breda”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Chievo, Marcolini rischia l’esonero | I dati preoccupanti
Calciomercato Ascoli, UFFICIALE Stellone: il comunicato
S.I.