Spinelli ha parlato di un tentativo folle fatto per un attaccante della Serie B che gioca nella Juve Stabia: ha rifiutato il Livorno
Il Livorno è sempre più sommerso da un mare di guai. Il cammino in Serie B si è ormai definitivamente compromesso con l’ulteriore sconfitta arrivata nell’ultimo turno di campionato. Il lavoro di Paolo Tramezzani non è bastato a dare una scossa all’ambiente toscano che non ha mai mostrato segni di reazione. Adesso l’obiettivo salvezza si fa sempre più tortuoso e difficile da raggiungere: manca solo la certezza matematica, ma la Serie C si fa sempre più vicina. Ci mette la faccia Aldo Spinelli, che in un duro sfogo televisivo ha dichiarato di avere responsibilità nel disastro stagionale. Soprattutto, però, il presidente del club amaranto ha rivelato un retroscena di mercato davvero particolare: il tentativo per Francesco Forte.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Cosenza, ultima spiaggia per Braglia | Pescara decisivo
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie B, occhio agli svincolati: tutte le opportunità a zero
Il calciatore sta facendo faville con la Juve Stabia, club al quale, a detta di Spinelli, sarebbe arrivata una proposta da quasi un milione e mezzo di euro. Proposta che sarebbe però stata rimandata al mittente a causa, soprattutto, della volontà del calciatore. Forte, come rivelato anticipatamente da SerieBnews.com, ha intenzione di restare alla Juve Stabia.
Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!
Il ventiseienne avrebbe infatti rifiutato un’offerta irripetibile da parte del Livorno: Spinelli sarebbe stato disposto ad offrirgli il triplo di quanto guadagna oggi alla Juve Stabia. Per lui era pronto un triennale, ma la trattativa è andata in fumo ed il tentativo del Livorno è stato sventato. La punta stabiese avrebbe detto di no e per il club toscano non ci sarebbe stato nulla da fare.
M.D.A.
LEGGI ANCHE >>> Perugia, Cosmi in lacrime per Gaucci: “Impossibile dimenticare”
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Chievo, Marcolini rischia l’esonero | I dati preoccupanti
Calciomercato Ascoli, UFFICIALE Stellone: il comunicato
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…