Il patron dell’Ascoli Massimo Pulcinelli annuncia il nuovo allenatore dopo la vittoria in casa del Livorno con Abascal in panchina
L’Ascoli torna alla vittoria. L’esonero di Zanetti ha dato una scossa alla squadra bianconera, che ieri ha battuto il Livorno mandando in crisi nera gli amaranto e mettendo a fortissimo rischio la panchina di Tramezzani. Ieri i marchigiani hanno centrato tre punti fondamentali guidati da Guillermo Abascal, tecnico della Primavera ‘prestato’ alla prima squadra in attesa di annunciare il nuovo allenatore. Il patron Massimo Pulcinelli ha preferito aspettare e prendersi tempo per decidere.
LEGGI ANCHE >>>> Calciomercato Livorno, esonero per Tramezzani | Successore e acquisto
LEGGI ANCHE >>>> Luciano Gaucci, morto lo storico presidente del Perugia che arrivò in Coppa Uefa
Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!
Sembrava esserci Bepi Pillon nel futuro dell’Ascoli post-Zanetti, poi in poche ore il sorpasso di Roberto Stellone. L’ex allenatore del Frosinone siederà a breve sula panchina bianconera e ad annunciarlo è stato lo stesso presidente Massimo Pulcinelli tramite i canali ufficiali del club: “Domani (oggi, ndc), arriverà ad Ascoli il nuovo tecnico, Roberto Stellone, che condurrà il primo allenamento al Picchio Village. Approfitto per dare il benvenuto a lui e a tutti i nuovi calciatori arrivati, Ranieri, Sernicola, Morosini, Trotta, Marchegiani, Covic, Diogo Pinto ed Eramo, quest’ultimo fermo ai box per un attacco influenzale. Dal nostro Ascoli vogliamo: sacrificio, impegno, aiuto reciproco, determinazione e fame di successi. Il calcio mercato è chiuso e da oggi per noi inizia una nuova stagione”.
LEGGI ANCHE >>>> Frosinone-Entella, infortunio Capuano: botta violenta | La sospetta frattura
Lo stesso Pulcinelli ha poi voluto anche congratularsi con Abascal, che ha ‘traghettato’ la squadra in questo match: “Voglio fare i complimenti alla squadra e a Mister Abascal per la bella vittoria a Livorno. Ho ammirato in campo, così come in settimana, tanta serietà, impegno, concentrazione e attaccamento alla maglia da parte di tutti, da chi c’è da più tempo e da chi è arrivato da poco calandosi perfettamente nello spirito che vogliamo dal gruppo. Un grazie particolare va ad Abascal, che ci ha dato massima disponibilità in questo momento di transizione e che ha preparato al meglio questa partita, facendo vedere di che pasta è fatto. Sono certo che Guillermo avrà un grande futuro, intanto oggi si gode, oltre all’esordio nella Serie B italiana, una doppia vittoria della prima squadra e della “sua” Primavera”.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Salernitana, addio ancora possibile | Le destinazioni
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…