Lo voleva il Bari, che stava trattando con il Brescia. Nelle ultime ore però pare sia avvenuto il sorpasso: è destinato al Pordenone Tremolada
La prima parte di campionato del Pordenone è andata alla grande, ma ripartire nel 2020 non è stato così semplice per Attilio Tesser. Il tecnico dei neroverdi, infatti, ha ottenuto soltanto 1 punto nei primi due match del nuovo anno, ed attende pertanto rinforzi dal mercato che possano migliorare la rosa e non mettere a rischio il secondo posto in classifica. Nelle ultime ore pare sia stata chiusa un’importante trattativa per il centrocampo: sarebbe in arrivo Luca Tremolada.
— DIRETTA Calciomercato Serie B, ultimo giorno: tutte le trattative —
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, UFFICIALE | Cessione in Serie B
Pordenone Tremolada, niente da fare per il Bari
A riportarlo è Sky Sport. L’affare sarebbe praticamente già stato chiuso dal momento che il ventottenne, prelevato dal Brescia, avrebbe già l’accordo per un contratto da due anni e mezzo. Lo scacchiere del Pordenone, dunque può contare su forze nuove a centrocampo.
Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!
Scippato il Bari dei De Laurentiis, che pure aveva puntato sul calciatore del Brescia ottenendo un buon riscontro. Nelle ore finali di calciomercato ancora a disposizione, però, è arrivato il sorpasso da parte del club di Serie B.
M.D.A.
LEGGI ANCHE >>> Serie B 22a giornata: date, orari e come vederla in TV e streaming su DAZN
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Empoli, pericolo Dezi | Il centrocampista è allo Sheraton, ultime e foto BNEWS
Calciomercato Cremonese, incontro per Matri: le ultime di BNEWS