Rinforzo per il centrocampo in arrivo per il tecnico della Salernitana, Gian Piero Ventura, che sta ormai per accogliere un giocatore dalla Spagna
Battuta la concorrenza del Cosenza e soprattutto del Crotone. Così gli uomini mercato della Salernitana avrebbero messo le mani su Leonardo Capezzi. Il mediano 24enne si appresta dunque a tornare in Italia, nel campionato di Serie B. Un torneo, quello cadetto, che il classe 1995 conosce molto bene, avendoci già giocato in precedenza tra le fila di Varese e Crotone che ha tentato di riportarlo in squadra dopo la precedente esperienza nelle stagioni 2015-16 e 2016-17. Tra l’altro l’idea di tornare in patria non sembrerebbe essere sbagliata (almeno sulla carta).
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Cosenza, UFFICIALE Casasola dalla Lazio | I dettagli
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus U23, attaccante verso il Venezia: ritrova Dionisi
Calciomercato Salernitana, in arrivo Capezzi in prestito
LEGGI ANCHE >>> Benevento, Dijks attacca Inzaghi: “Un disastro” | I retroscena eclatanti
Con la maglia dell’Albacete, squadra spagnola in cui militava in prestito dalla Sampdoria, le presenze e il minutaggio sono stati insoddisfacenti.
Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!
Basti pensare che tra LaLiga2 (la Serie B iberica) e Coppa del Re in tutto sono state 9 le presenze, mentre i minuti totali sul terreno di gioco sono stati 535.
Ora però Capezzi avrà la possibilità di rifarsi in questa seconda parte di stagione. La trattativa per portarlo alla squadra granata è infatti ai dettagli. Se non ci saranno colpi di scena, il giocatore a breve dovrebbe giungere alla corte di Gian Piero Ventura.
L.M.P.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>
Calciomercato Cosenza, UFFICIALE Prezioso: confermata anticipazione BNEWS
Calciomercato Cremonese, UFFICIALE Celar: l’annuncio