Possibile asse di calciomercato tra Napoli e Pescara: i delfini avevano chiesto tre giocatori agli azzurri, il retroscena di SerieBnews.com
Che i rapporti di mercato tra Napoli e Pescara siano ottimi, non è certamente un mistero. D’altronde, molti talentini azzurri sono passati dal club abruzzese, uno su tutti Lorenzo Insigne che esplose definitivamente nella stagione 2011-2012 nel Pescara di Zdenek Zeman. Buoni rapporti che le società continuano a coltivare, soprattutto attraverso il mercato, con la dirigenza biancazzurra che spesso posa gli occhi in casa Napoli. In estate, i delfini hanno preso in prestito Luca Palmiero dai partenopei, ma i nomi non si erano fermati certamente al regista campano.
Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!
Calciomercato Napoli, il Pescara aveva chiesto Tutino, Luperto e Bifulco: il retroscena di BNEWS
Secondo le ultime indiscrezioni di SerieBnews.com, il Pescara aveva fatto più di qualche tentativo in estate per Gennaro Tutino, esterno di proprietà del Napoli, che però ha scelto di restare in Serie A e andare in prestito al Verona. Nella discussione, il club abruzzese aveva provato a prendere in prestito altri due azzurri: Alfredo Bifulco e Sebastiano Luperto. Il primo ha preferito restare in Campania e di unirsi a titolo temporaneo alla neo-promossa Juve Stabia. Il secondo, invece, è stato trattenuto dal Napoli su volere di Carlo Ancelotti, con l’intenzione di non scoprire troppo il reparto arretrato.
AM
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Trapani, che tegola! Moscati si ferma per infortunio: diagnosi drammatica
Calciomercato Ascoli, è fatta per il post-Zanetti: Pillon a un passo