Calciomercato Livorno, incredibile | Non passa le visite, salta tutto

Incredibile epilogo per una trattativa che sembrava ormai a tutti gli effetti fatta, con l’accordo totale tra Livorno, la controparte e il giocatore

Calciomercato Livorno Dall'Oglio Catania visite Serie B
Jacopo Dall’Oglio (Getty Images)

Secondo quanto riportato da ‘LivornoToday.it‘, il Livorno avrebbe stoppato un’operazione di mercato praticamente conclusa tra le parti in causa. Stiamo parlando dell’affare che vedeva coinvolto il club amaranto per il trasferimento a titolo temporaneo di Jacopo Dall’Oglio. Accordo totale raggiunto dalla società toscana sia con il Catania che con con l’entourage del mediano classe 1992. Mancava solo un ultimo tassello, quello che in teoria pareva essere soltanto una formalità. Si trattava delle visite mediche, a cui si è poi sottoposto il 27enne. Ebbene, proprio quest’ultime hanno fatto saltare il passaggio del centrocampista in prestito per sei mesi agli ordini del tecnico Paolo Tramezzani. Esse infatti non sarebbero state superate.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Chievo, Marcolini rischia | Assalto a tre per l’attaccante

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, asse bollente con la Serie B | I retroscena di BNEWS

Calciomercato Livorno, visite mediche non superate da Dall’Oglio: in arrivo Awua e Ferrari dal Bari

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Cosenza, colpo dal Napoli in arrivo | Le ultime di BNEWS

Questa situazione non solo ha spinto ovviamente gli uomini mercato del Livorno a non dare il loro via libera finale all’affare, ma anche a puntare su un altro centrocampista. Il nome in questione sembra essere quello di Theophilus Awua.

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

Il classe 1998 del Bari giungerebbe anch’egli a titolo temporaneo. Il mediano ha giocato in questa prima parte di stagione tra le fila dei Galletti in Serie C disputando 17 partite e mettendo a segno un gol.

Calciomercato Livorno Dall'Oglio Catania visite Serie B
Jacopo Dall’Oglio (Getty Images)

Con lui dal club pugliese dovrebbe arrivare, sempre in prestito per i prossimi sei mesi, anche l’attaccante Franco Ferrari. Si tratta di un classe 1995, di proprietà del Napoli, che è sceso in campo 13 volte realizzando una rete.

L.M.P.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>

Calciomercato Trapani, in arrivo Piszczek | Le ultime di BNEWS

Calciomercato Monza, Galliani scatenato | Un altro super colpo per il centrocampo

Gestione cookie