Arriva il rinforzo tanto atteso per Vincenzo Vivarini in difesa. Si pesca dalla Serie B e dal Pescara: ecco per il Bari Ciofani
Ci siamo: il Bari si rinforza e lo fa alla grande con l’arrivo di un difensore dalla Serie B. E’ fatta per Matteo Ciofani, che si è praticamente annunciato al nuovo club attraverso la televisione locale. Insomma, si attende soltanto che il contratto venga depositato in lega e che la società annunci il trasferimento. Ma, di fatto, il trentunenne è già un giocatore del club pugliese, con il quale, da quanto si apprende da Telebari.it, si starebbe già allenando.
LEGGI ANCHE >>> Trapani, che tegola! Moscati si ferma per infortunio: diagnosi drammatica
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Ascoli, è fatta per il post-Zanetti: Pillon a un passo
Bari Ciofani, colpo di livello per Vivarini
Per Vincenzo Vivarini il colpo giusto per continuare a rigare dritto in campionato e farsi sempre più vicino alla Serie B, vero obiettivo stagionale. Ciofani, che ha indossato anche le maglie di Ascoli, Ternana e Frosinone, vanta dunque una certa esperienza tra i campionati minori.
Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!
Potrebbe essere l’uomo chiave per la difesa del tecnico. A legare Ciofani ai colori biancorossi dovrebbe essere, da quanto si apprende da Sky Sport, un contratto della durata di 18 mesi con opzione di rinnovo.
M.D.A.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter e Torino, obiettivo in bilico | Possibile scambio beffa
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Salernitana, ESCLUSIVO l’agente di Rosina:”L’Alessandria? Vi spiego tutto
Ascoli, parole di fuoco di Ardemagni al presidente | La risposta piccata