Aveva fatto molto discutere il ripensamento in extremis del difensore serbo che alla fine ha deciso di firmare per il Perugia: il comunicato ufficiale
Il Perugia ha così annunciato in maniera ufficiale l’arrivo del difensore centrale Slobodan Rajkovic, svincolato dal Palermo dallo scorso 1º luglio. Un ingaggio per certi versi clamoroso. Nelle scorse settimane infatti il serbo, dopo aver effettuato le visite mediche con il Grifone, si era rifiutato di firmare. Un ripensamento incredibile che sembrava aver chiuso le porte definitivamente ad un suo arrivo al Perugia. Così evidentemente non è stato, visto il secondo dietrofront di Rajkovic che alla fine ha detto no ad un’altra offerta russa per dire adesso davvero sì agli umbri. A seguire la nota pubblicata dal club umbro sul suo sito: “A.C. Perugia Calcio è lieta di comunicare di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Slobodan Rajkovic. Il difensore ha sottoscritto un contratto che lo lega ai colori biancorossi fino al 2022“.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Ascoli, UFFICIALE lo scambio col Frosinone | I dettagli
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juve Stabia, ESCLUSIVO agente Forte: tutto sul suo futuro
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Trapani, colpo dal Monaco | Gioiellino nel mirino
La società ha poi descritto la carriera del giocatore: “Nato a Belgrado il 3 febbraio 1989, Slobodan Rajkovic inizia la sua carriera da calciatore nel Omladinski Fudbalski Klub Beograd“.
Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!
Il comunicato quindi prosegue: “Non ancora maggiorenne viene acquistato dal Chelsea che lo gira in prestito prima alla sua ex squadra e poi al PSV Eindhoven con cui vince il campionato olandese 2007/08 e con cui esordisce in Champions League il 27 novembre 2007 in casa del CSKA Mosca“.
Infine l’annuncio spiega: “I due anni successivi rimane in Olanda ma in casa del Twente con cui vince il campionato 2009/10. Dopo le esperienze con Vitesse, Amburgo e Darmstadt nell’estate 2016 arriva in Italia alla corte del Palermo. Con i rosanero totalizza 4 presenze in Serie A e 42 in Serie B più 4 partite di play-off. Con la maglia della nazionale maggiore è sceso in campo 19 volte“.
L.M.P.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>
Calciomercato Cosenza, svolta per Braglia: niente esonero
Calciomercato Ascoli, confronto con i tifosi: Zanetti rischia. Le ultime
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…