L’allenatore dell’Ascoli sul banco degli imputati per le recenti sconfitte. La società valuta il suo futuro, in bilico tra esonero e permanenza
Per l’Ascoli il cammino di ritorno di questa Serie B si presenta più che mai in salita. Nelle ultime 5 giornate di campionato sono arrivate ben 4 sconfitte, tre delle quali in scia. Insomma, un trend troppo negativo, questo, perchè si possa pensare di continuare senza dare una svolta al gruppo. Ecco allora che, stando a quanto riportato da Sky Sport, la società starebbe valutando la posizione di Paolo Zanetti, allenatore attuale del club. Una decisione è attesa nelle prossime ore. Per il tecnico potrebbe arrivare l’esonero visto il piazzamento (dodicesimo posto in classifica) e gli scarsi risultati ottenuti nell’ultimo mese, ma non è da escludere che la dirigenza picentina opti per la permanenza con ultimatum.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Ascoli, l’attaccante ai saluti | C’è la Premier
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Venezia, addio Di Mariano | Corsa a due per il sostituto
Zanetti esonero possibile, il confronto con i tifosi
Intanto tra club e tifosi, stufi della situazione che si è creata, è già avvenuto un confronto. Secondo quanto appreso da Picenotime.it, infatti, ci sarebbe stato un incontro tra le parti, società e tifosi, tra le mure del Del Duca. A separare gli ultras ascolani dallo staff del club la recinzione dello stadio.
Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!
Presenti, in rappresentanza dell’Ascoli, il direttore sportivo Antonio Tesoro ed anche il direttore generale Gianni Lovato, oltre all’allenatore Paolo Zanetti, lo staff tecnico e la squadra al completo. All’esterno della tribuna centrale del Del Duca un buon numero di tifosi che avrebbero contestato il club talvolta anche con toni accesi. Ci si aspetta una reazione e subito. In un modo o nell’altro, nelle prossime ore qualcosa cambierà per l’Ascoli.
M.D.A.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Pescara, occhi in Cipro per l’attacco
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Serie B, Crotone-Spezia: formazioni, voti, tabellino e diretta streaming
Calciomercato Juventus, Tonali si scalda: ecco le contropartite