La Juventus ha deciso di accelerare per Tonali, ma il Brescia chiede 50 milioni: Cellino è disposto, però, ad accettare delle contropartite
La Juventus torna su Sandro Tonali. Per la verità i bianconeri non hanno mai smesso di seguire e tenere accesa la pista che porta al centrocampista classe 2000. Il gioiellino del Brescia in questo primo anno di Serie A sta dimostrando di non essere un fuoco di paglia e tutte le big europee lo hanno messo nel mirino. Contro il Milan gli osservatori di mezzo continente erano al ‘Rigamonti’, dalla Juve all’Inter passando per PSG, United e Dortmund.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie B, gioiello Torino nel mirino | Sfida tra tre club cadetti
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Frosinone, Nesta sotto esame: la decisione della società | Le ultime di BNEWS
Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!
Il Brescia continua a chiedere 50 milioni di euro per Sandro Tonali, ma la Juventus non è intenzionata a svenarsi e arrivare a quella cifra. Per questo i bianconeri hanno proposto l’inserimento di eventuali contropartite e Cellino non ha chiuso la porta. Sfumate le piste Kwang-song Han, passato all’Al Duhail, e Marko Pjaca, verso il Cagliari, sono due gli altri possibili profili. Si tratta di Hans Nicolussi Caviglia, centrocampista dell’Under 23 juventina ora in prestito al Perugia in Serie B. L’altro è il classe ’98 Idrissa Toure, che indossa la maglia della squadra guidata da Pecchia in Serie C. In tutto questo non è da sottovalutare la concorrenza del PSG, con Leonardo che stravede per Tonali ed è pronto all’offensiva.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…