Finale infuocato nel match tra Pisa e Juve Stabia, con gli ospiti che hanno pareggiato nel recupero: al triplice fischio scintille in campo e due espulsi
Non mancano le emozioni in questo sabato di Serie B. Soprattutto sul campo del Pisa, con i padroni di casa che sbloccano il risultato nella ripresa con Masucci. Per D’Angelo sarebbe una vittoria liberatoria vista l’astinenza di 4 partite, ma la beffa arriva addirittura al 95′. A pareggiare è Davide Di Gennaro con un gol stupendo che fa esplodere i tifosi campani, ma al fischio finale scatena la tensione. In mezzo al campo le scintille che accendono le scaramucce tra i giocatori che costano l’espulsione a Marconi per il Pisa e Magnus Troest per la Juve Stabia.
LEGGI ANCHE >>> Serie B, Salernitana-Cosenza: formazioni, voti, tabellino e diretta streaming
LEGGI ANCHE >>> Serie B, 21/a giornata: risultati, tabellini e classifica. Caduta Pordenone, Benevento inarrestabile
Serie B, Pisa-Juve Stabia: animi decisamente caldi nel corso del finale di gara
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie B, gioiello Torino nel mirino | Sfida tra tre club cadetti
I giocatori si allacciano, Troest è nervoso ed è il primo a vedersi sventolato il cartellino rosso dall’arbitro Valerio Marini.
Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!
Poi le discussioni continuano ed è Marconi, entrato nel finale e al rientro dopo il lungo infortunio, a ‘conquistarsi’ l’espulsione. Incredulo l’attaccante del Pisa, che non si capacita della decisione del direttore di gara.
Per D’Angelo piove sul bagnato: cinque gare senza vittoria, la beffa che pesa sul morale e anche la squalifica di uno dei giocatori più importanti.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>
Calciomercato Frosinone, Nesta sotto esame: la decisione della società | Le ultime di BNEWS
Serie B, Entella-Cremonese: formazioni, voti, tabellino e diretta streaming