L’ex centrocampista di Manchester United, Arsenal e Fulham vicino alla cessione. Italiano non punta su di lui: via dallo Spezia Buffonge
Ci si aspettava molto di più da parte di DJ Buffonge, il centrocampista inglese arrivato in estate alla corte di Vincenzo Italiano. Il tecnico, che con il suo Spezia si trova al tredicesimo posto della classifica di Serie B, ha deciso di non puntare sul ventunenne, che ha militato nelle giovanili di club prestigiosi come Arsenal, Fulham e Manchester United. In campionato sono arrivate soltanto tre presenze e la sua avventura, ora come ora, sembra giunta ai titoli di coda.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Cremonese, esterno d’attacco: nuova idea | Affare in corso
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Pescara, trattativa col Perugia: intesa con l’attaccante
Spezia Buffonge, addio scritto: lo conferma un acquisto
A riferirlo è Cittadellaspezia.it, che riferisce di un possibile addio imminente da parte del calciatore ai liguri dopo soltanto sei mesi in squadra. A dare conferma ulteriore di questo rischio è l’arrivo, ormai vicino, di Nzola dal Trapani.
Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!
Lo Spezia pare sia disposto a metterlo sul mercato, e sarebbe in attesa di un’offerta consona al valore dell’ex Manchester United per poterlo cedere.
M.D.A.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Livorno, trattativa definita col Verona: arriva il terzino
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Pescara, scambio UFFICIALE con la Juve ma è polemica
Serie B, 21/a giornata: risultati, tabellini e classifica. Oggi si parte con Empoli-Chievo