La Cremonese continua nella sua caccia a rinforzi per centrare l’obiettivo salvezza: a tal proposito entra nel mirino un esterno d’attacco
Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport‘, gli uomini mercato della Cremonese proseguono a cercare nuovi innesti per la formazione di Massimo Rastelli. In questo senso uno dei più recenti nomi finiti sulla lista dei possibili arrivi per la squadra grigiorossa è quello di Luigi Canotto, giocatore di proprietà della Juve Stabia. Stiamo parlando di un’ala d’attacco molto duttile. Il classe 1994 può essere utilizzato sia sulla fascia destra (suo ruolo naturale) sia su quella sinistra che anche come punta centrale.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Pescara, trattativa col Perugia: intesa con l’attaccante
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Livorno, trattativa definita col Verona: arriva il terzino
Calciomercato Cremonese, grigiorossi sulle tracce di Canotto dalla Juve Stabia
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Pescara, scambio UFFICIALE con la Juve ma è polemica
Il 25enne è sceso in campo in 19 occasioni in questa prima parte di campionato di Serie B, oltre che in una gara di Coppa Italia. Inoltre nel torneo cadetto il calciatore in questione ha impreziosito le sue prestazioni realizzando 4 gol e servendo 3 assist ai propri compagni di squadra.
Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!
Nonostante sia dunque considerato a tutti gli effetti un titolare inamovibile tra le fila delle Vespe, il club campano potrebbe entrare nell’idea di privarsi di questo elemento entro la fine di questa sessione di calciomercato.
Canotto è infatti un giocatore in scadenza di contratto al termine di questa stagione. Per questa ragione la Juve Stabia potrebbe dare il via libera alla cessione, pur di monetizzare ed evitare quindi di perderlo a zero. Insomma, una pista da tenere d’occhio in quanto potrebbero giungere sviluppi nei prossimi giorni. Canotto obiettivo possibile in casa Cremonese.
L.M.P.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>