Il Frosinone continua a cercare un nuovo attaccante e in questo senso potrebbe arrivare il ritorno di un importante ex centravanti dei ciociari
Secondo quanto riportato da ‘Extra Tv‘, a distanza di meno di sei mesi potrebbe far ritorno al Frosinone un indimenticabile ex. Stiamo parlando ovviamente di Daniel Ciofani, un nome che tra i tifosi ciociari renderebbe superflua qualsiasi presentazione. Si tratta infatti del miglior marcatore della storia dei giallazzurri. Il centravanti originario di Avezzano è stato infatti in grado di realizzare 72 gol in 211 presenze tra le fila dei Canarini. Numero da record per un giocatore che non può non essere rimasto nel cuore di tutti i sostenitori dei Leoni.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Trapani, UFFICIALE la rottura | “Smentite le ultime notizie”
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Pisa, UFFICIALE il ritorno in nerazzurro | I dettagli
Calciomercato Frosinone, Ciofani: la Cremonese valuta l’ipotesi cessione
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Verona, affare con l’Inter sblocca un obiettivo della Serie B
Solo nell’agosto scorso, dopo sei stagioni con la stessa maglia, Ciofani si è trasferito alla Cremonese. Con la maglia grigiorossa il 34enne ha collezionato 18 presenze nel campionato di Serie B e 3 in Coppa Italia per un totale di 1.170 minuti in campo.
Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!
Solo uno però il gol con la casacca dei lombardi, quello vincente della partita giocata in casa contro la Salernitana.
Questo ruolino di marcia non di certo dei migliori potrebbe spingere a dire addio al classe 1985. In questo caso per lui potrebbe profilarsi un ritorno al passato, visto che il Frosinone potrebbe risultare tra le pretendenti del calciatore. Un’indiscrezione da seguire con attenzione.
L.M.P.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>
Calciomercato Salernitana, granata su esterno del Parma | Asta in Serie B
Serie B, arbitri ventunesima giornata di campionato: tutte le designazioni