Paolo Tramezzani cerca forze nuove per rilanciare il suo club nella seconda metà di stagione: in chiusura per il Livorno Avenatti dello Standard Liegi
Il Livorno mostra segni di ripresa, di volontà di reagire ad una prima parte di campionato completamente sterile, in cui sono arrivati pochissimi punti. Il rischio retrocessione è ormai difficile da scongiurare, ma un tentativo da parte dei toscani va comunque fatto. Per questo motivo la dirigenza è attiva sul mercato nel tentativo di portare in rosa nomi nuovi, forze fresche pronte a dare una svolta ed un senso nuovo ad un campionato che rischia di finire com’è cominciato: nel baratro. Stando alle ultime, riportate da Sky Sport, la società starebbe trattando con lo Standard Liegi per un rinforzo in attacco.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Spezia, asta in Serie A per un talento | Duello per l’Under 21
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Cremonese, per la porta Viviano: la situazione
Livorno Avenatti, Tramezzani pronto a rilanciarlo in B
Sarebbe molto vicino al club amaranto Felipe Avenatti. Sarebbe infatti avvenuto un incontro tra gli agenti del calciatore ed il direttore sportivo Cozzella, lo stesso che anni fa (era il 2013) lo volle con sè alla Ternana.
Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!
La trattativa con lo Standard sarebbe in corso e la sensazione è che tutto possa andare per il meglio. Alla corte di Paolo Tramezzani arriverebbe un calciatore di buona caratura. Con i belgi ha messo a segno due reti in 13 presenze stagionali. L’uruguaiano conosce, inoltre, l’Italia, avendo già giocato con le maglie di Ternana (come già menzionato) e Bologna. L’uomo giusto per Tramezzani per provare a ripartire? Solo il tempo potrà dirlo con certezza.
M.D.A.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, UFFICIALE: chiuso affare col Pisa
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Pescara, infortunio Busellato: ecco responso e tempi di recupero
Calciomercato Ascoli, è rottura con Da Cruz: due club di B all’assalto