La società di Serie B ha annunciato il colpo attraverso un comunicato ufficiale: il giovane talento passa al Pisa dall’Inter
I buoni rapporti tra Inter e Pisa sono confermati dall’ultimo affare chiuso, quello che ha portato un giovane talento del vivaio del club di Antonio Conte a disposizione di mister Luca D’Angelo. Si tratta di Vladan Dekic, promettente portiere classe 1999. Il ventenne è stato annunciato dalla società di Serie B, che attraverso il proprio sito ufficiale ha fatto sapere: “Il Pisa Sporting Club comunica di aver acquisito a titolo definitivo dalla società F.C. Internazionale Milano il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Vladan Dekic, portiere classe 1999″. In conclusione della nota, infine, si legge: “Il calciatore è già a disposizione dello staff tecnico”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Benevento, Coda ha deciso il proprio futuro: le ULTIME DI BNEWS
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, l’attaccante dal Pescara | Accordo vicino
E’ andata dunque a buon fine, per i toscani, la trattativa con Beppe Marotta per il giovane portiere. Insomma, per il Pisa ecco un nuovo promettente talento del calcio italiano. Il giovane estremo difensore, infatti, vanta numerose presenze con l’Inter Primavera, con cui ha giocato anche la prestigiosa competizione della Youth League, la ‘Champions League dei giovani’.
Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!
Il nazionale serbo va così a rinforzare il comparto portieri del Pisa, dando a Luca D’Angelo un’alternativa in più tra i pali. Il tecnico potrà contare sul nuovo gioiellino fin da subito, anche se probabilmente il suo inserimento nella formazione nerazzurra sarà graduale. Il Pisa porta così a casa un colpo di grande prospettiva, un calciatore molto interessante che proverà a diventare subito protagonista assoluto del club in Serie B. Grande la mossa della dirigenza, che è riuscita a strappare il ventenne dalle mani dell’Inter chiudendo un affare a titolo definitivo e non temporaneo.
Dallo scorso anno, con la Primavera di Madonna, Dekic ha mostrato di avere grandissime potenzialità, conquistando una bella fetta di pubblico di fede interista con alcune prodezze di rilievo. Ora per lui una nuova avventura, la prima vera grande occasione della sua carriera con il primo contratto da professionista.
M.D.A
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Atalanta, si stringe per il talento ex Milan | Colpaccio vicino
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Cremonese, UFFICIALE Gaetano dal Napoli: i dettagli
Calciomercato Trapani, addio Nember: a rischio due affari | Le ultime di BNEWS
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…