Giuseppe Galli, agente di Massimo Coda, è tornato a parlare del futuro dell’attaccante del Benevento, su cui ci potrebbe essere l’interesse del Monza
Intervistato sulle frequenze di ‘Radio Punto Nuovo‘, Giuseppe Galli, agente di Massimo Coda, ha parlato dell’attaccante di proprietà del Benevento: “Massimo quest’anno fa tanti gol, non è una novità. A differenza di tanti altri attaccanti, anche se non segna, gioca per la squadra. E’ un giocatore completo: crea spazio per i compagni, il suo lo fa sempre. Abbiamo chiesto un contratto equo per il valore del giocatore. Come hanno detto sia il presidente che il direttore sportivo, i matrimoni si fanno in due. Foggia ha fatto una sua scelta, prendere un attaccante qualora ci fosse bisogno, un ottimo giocatore sulla carta. Se andiamo a vedere quanto è costato, parliamo di 7 milioni di euro e non credo sia poco per un giocatore che dovrà dimostrare di poter giocare in Serie A. Auguro a Foggia di averci visto giusto su Moncini, ma ad oggi non credo sia il giocatore titolare della Serie A. La differenza che c’è tra noi ed il Benevento è di 1 milione lordo, in 3 anni“.
LEGGI ANCHE >>> Cremonese, conferenza Gaetano: dagli obiettivi al paragone con Castrovilli
LEGGI ANCHE >>> Crotone, dg Vrenna squalificato per aggressione | Rossoblù non ci stanno
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Livorno, trattativa con lo Standard Liegi: si chiude per l’attaccante
Galli, agente di Coda, dunque prosegue: “Ognuno fa le sue scelte, ma non mi piace sentire che ci sono situazioni poco piacevoli. Coda è un professionista e sta dimostrando che gioca anche senza contratto“.
Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!
Quindi sulle indiscrezioni sul trasferimento del suo assistito al Monza, di cui abbiamo parlato anche noi: “Si parla tanto, ho letto quello che ha detto il presidente Vigorito – prendendo l’esempio di Ciciretti – Massimo ha 31 anni ed è uno dei più forti in Serie B ed in Serie A ci può stare tranquillamente, ma io sono di parte“.
Infine sul mancato passaggio al Frosinone: “Sfumata perché Vigorito reputa incedibile Coda. Rinnovo totalmente tramontato o c’è qualche spiraglio? Con Vigorito avremmo potuto risolvere in 5 minuti, bisogna chiedere a Foggia“.
L.M.P.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>
Calciomercato Cremonese, per la porta Viviano: la situazione
Calciomercato Spezia, asta in Serie A per un talento | Duello per l’Under 21
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…