C’è lo scambio di battute sui social tra Pjanic e Fagioli: i complimenti fa un ‘annuncio’ sul futuro della Juventus con un commento social
I social sono mezzo di comunicazione determinante nel mondo del calcio. Società e calciatori sfruttano le più svariate piattaforme per rendere note determinate notizie, o semplicemente per condividere emozioni e stati d’animo con i fan. Non fa eccezione all’uso dei social un giovane come Nicolò Fagioli, piccolo campioncino della Juventus Under 23, che si è reso protagonista di uno scambio di battute con il compagno del club maggiore Miralem Pjanic. Il centrocampista ha infatti pubblicato una foto su Instagram, rigorosamente in bianco e nero, che lo ritrae con la maglia della Juventus con tanto di numero 10 sulle spalle.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Atalanta, si stringe per il talento ex Milan | Colpaccio vicino
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Trapani, addio Nember: a rischio due affari | Le ultime di BNEWS
Pjanic Fagioli, i commenti social: il post Instagram
Nella didascalia si legge “Black and White”. Ma a suscitare curiosità è stato il commento del bosniaco, che ha fatto, a modo suo, un annuncio particolare per il futuro della Juventus. Pjanic ha infatti commentato la foto di Fagioli scrivendo: “Futuro della Juventus al 100%”.
Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!
Non è mancata la risposta da parte del talento classe 2001 della Juventus Under 23, che ha rivolto le seguenti parole dal numero 5 bianconero: “E’ un onore detto da te”. Insomma, in casa Juventus si sogna già in grande e c’è chi, come Pjanic, sembra già in grado di predire il futuro con assoluta sicurezza.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Cremonese, UFFICIALE Gaetano dal Napoli: i dettagli
ECCO IL POST SU INSTAGRAM:
Pjanic Fagioli, il bosniaco e il suo ‘erede’
Nicolò Fagioli è un centrocampista classe 2001 di proprietà della Juventus. Con la Nazionale Under 19 vanta 21 presenze e 2 reti. La sua zona di campo naturale è la trequarti, ma non disdegna all’occorrenza di giocare anche più arretrato, come centrocampista o mediano. E’ dotato di una grande tecnica individuale, grazie alla quale è in grado spesso di andare in rete o di fornire assist ai compagni. Insomma, un nuovo ‘piccolo’ Pjanic, capace di sviluppare una manovra offensiva quanto di far partire il gioco dalle retrovie e pronto, quando serve, in zona gol. Per l’Italia, oltre che per i bianconeri, sta per nascere un nuovo talento.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Cremonese, obiettivo portiere | Mirino in Serie A
Cosenza-Crotone, tecnologia ancora grande assente