Niente da fare per un talento argentino al Trapani: a causare lo stop della trattativa è stato un repentino cambio nella dirigenza granata
Secondo quanto riportato dal sito del quotidiano argentino ‘Olé‘, sarebbe sfumato l’affare tra l’Independiente e il Trapani per il passaggio in maglia granata di Francisco Pizzini. Un’operazione di mercato praticamente conclusa sulla base di un accordo che avrebbe previsto un prestito dalla durata di 18 mesi. Come confermato anche da ‘Radio La Red‘, tutto però si sarebbe improvvisamente arenato a causa dell’addio inatteso del direttore sportivo della squadra siciliana, Luca Nember. Trattativa dunque sfumata, anche se il futuro del classe 1993 difficilmente sarà ancora al Rojo, visto che l’allenatore Lucas Pusineri gli ha fatto capire che l’ala d’attacco non è tra le sue priorità.
LEGGI ANCHE >>> Cosenza, Guarascio senza freni: “Sto pensando ad un gesto eclatante”
LEGGI ANCHE >>> Juventus, Pjanic ‘consacra’ Fagioli | Il commento social
Calciomercato Trapani, Pizzini verso l’addio all’Independiente ma non per sbarcare in Sicilia
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Atalanta, si stringe per il talento ex Milan | Colpaccio vicino
Così quasi sicuramente la dirigenza cercherà di piazzare il 26enne in un’altra squadra. Il giocatore è legato al club da un contratto in scadenza a giugno 2022, ma in questa stagione è riuscito a mettere piede in campo nella Superliga solo 2 volte.
Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!
Il totale dei minuti sul terreno da gioco non riesce a raggiungere nemmeno un’ora, fermandosi a 59 minuti.
Una situazione oggettivamente difficile per il calciatore che sperava di giungere alla corte di Fabrizio Castori, speranza sfumata nelle ultime ore.
L.M.P.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>
Calciomercato Trapani, addio Nember: a rischio due affari | Le ultime di BNEWS
Calciomercato Cremonese, UFFICIALE Gaetano dal Napoli: i dettagli