È crisi sempre più nera in casa Empoli che, dopo aver rivoluzionato la squadra, potrebbe ora pensare all’esonero di Roberto Muzzi
Crocevia decisivo per Roberto Muzzi sarà la sfida di venerdì sera contro il Chievo. Un ennesimo risultato negativo per il suo Empoli significherebbe quasi sicuramente l’esonero per lui. La vittoria per la formazione toscana ormai da un mese e mezzo, vale a dire dalla vittoria interna contro l’Ascoli. Dopo quella partita sono arrivati due pareggi e tre sconfitte, di cui l’ultima appena tre giorni fa contro la Juve Stabia. Una situazione davvero preoccupante, visto che questo ruolino di marcia così negativo sta significando uno scivolamento degli azzurri verso la zona più calda della classifica. Ci si aspettava un campionato di Serie B ben diverso dall’Empoli.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Atalanta, si stringe per il talento ex Milan | Colpaccio vicino
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Trapani, addio Nember: a rischio due affari | Le ultime di BNEWS
Calciomercato Empoli, per il dopo Muzzi ci sono Marino, Colantuono ed Aglietti
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Cremonese, UFFICIALE Gaetano dal Napoli: i dettagli
Quest’ultimo era nastri di partenza dato tra le formazioni favorite per la promozione ed invece ora addirittura a rischio retrocessione. Non sembra essere servito a nulla, almeno per ora, né la rivoluzione della rosa in queste ultime settimane né il cambio di allenatore.
Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!
Evidentemente il problema di questa formazione non era Christian Bucchi che potrebbe essere così richiamato alla guida della compagine toscana. Non è però questa l’unica opzione al vaglio dei dirigenti dell’Empoli in questi giorni.
Gli altri profili valutati sono quelli di Pasquale Marino, Stefano Colantuono ed Alfredo Aglietti. Ma prima c’è il bivio Chievo per Muzzi che si gioca tra tre giorni il suo futuro in 90 minuti.
L.M.P.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>
Calciomercato Cremonese, obiettivo portiere | Mirino in Serie A
Cosenza-Crotone, tecnologia ancora grande assente