Salernitana, l’agente di Lamin Jallow, Luigi Sorrentino, in esclusiva ai microfoni di SerieBnews.com: “Al Ahly? Attendiamo la decisione della società”
Tiene banco, in casa Salernitana, la questione relativa al futuro di Lamin Jallow. Sull’attaccante c’è l’interesse di numerosi club, ma a spiegare qualcosa in più relativamente al suo futuro è stato Luigi Sorrentino, suo agente, che ai microfoni di SerieBnews.com ha rilasciato dichiarazioni esclusive. “L’offerta dell’Al Ahly è concreta ed è arrivata alla società – ha fatto sapere – Noi siamo tranquilli, adesso tocca alla Salernitana. Aspettiamo una loro decisione per decidere il nostro futuro. Via da Salerno per i cattivi rapporti con la tifoseria? Assolutamente no, ormai è rientrato tutto. Lamin è tranquillo e sereno, attendiamo novità”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Salernitana e Livorno, club al tavolo per uno scambio
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Empoli, Muzzi rischia l’esonero | I possibili sostituti
Jallow ma non solo, le ultime su Odjer: “Due club lo seguono”
Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!
Sorrentino, che cura anche i diritti di Moses Odjer, ha poi parlato di quest’ultimo dicendo: “Su di lui ci sono Avellino e Sambenedettese. Entrambe le squadre hanno espresso grande interesse, anche se il ragazzo non è esaltato dal scendere di categoria. Tuttavia, ci sta pensando seriamente e lo sta facendo con grande serenità. Sa che avrebbe tanti minuti e una maglia da titolare assicurata. Nei prossimi giorni capiremo il da farsi”.
A.M.
LEGGI ANCHE >>> Ascoli, Da Cruz: “Da tifosi insulti razzisti contro me e la mia famiglia” | Il caso
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato, lascia la Serie B | Paratici lo porta alla Juve!
Calciomercato Trapani e Livorno, sfida tra i club di Serie B per l’ex Inter