Dalla Lazio alla Serie B: un difensore biancoceleste sta per lasciare il club di Claudio Lotito per abbracciare il Cosenza
La Lazio sta disputando una stagione straordinaria. Non solo la vittoria della Supercoppa italiana contro la Juventus, ma anche in campionato le soddisfazioni non mancano: Inter e Juventus distano pochi punti e Ciro Immobile si sta rivelando sempre più trascinatore del club a suon di gol. In questa perfetta giostra, creata da Claudio Lotito ma assemblata e fatta girare da Simone Inzaghi, non c’è spazio per alcuni elementi ritenuti non all’altezza della situazione. Tra questi c’è sicuramente il giovane difensore Tiago Casasola. Per l’argentino si fa sempre più concreta l’ipotesi di un nuovo approdo in Serie B, dopo la passata esperienza alla Salernitana.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Empoli, Muzzi rischia l’esonero | I possibili sostituti
LEGGI ANCHE >>> Ascoli, Da Cruz: “Da tifosi insulti razzisti contro me e la mia famiglia” | Il caso
Casasola Cosenza, gran rinforzo per Braglia
Stando a quanto riportato da tifocosenza.it, infatti, ci sarebbe già l’accordo tra il Cosenza e gli agenti del calciatore stesso. E’ probabile che dopo il derby con il Crotone si passi direttamente alla stretta finale per mettere nero su bianco e far sì che l’affare non sfumi.
Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!
Sul ventiquattrenne, che lo scorso anno con la maglia granata della Salernitana ha stupito tutti, ci sarebbe l’interesse di molteplici club dalla Serie B. Oltre al Cosenza, Cremonese, Crotone e Frosinone sarebbero sulle tracce di Casasola. Insomma, una folta e agguerrita concorrenza per la dirigenza del club calabrese, che però non ha alcuna intenzione di farsi sopraffare nella trattativa. Ragione, questa, per la quale nella giornata di oggi potrebbe arrivare l’accelerata decisiva per porre fine alla trattativa con il club di Claudio Lotito. Nei prossimi giorni, dunque, per il club di Piero Braglia potrebbe arrivare in rosa un rinforzo di grande spessore, quello che da parte della dirigenza rappresenterebbe un contributo per migliorare l’andazzo nella seconda metà d stagione.
M.D.A.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Pescara, Zauri ora rischia l’esonero | Il possibile sostituto
LEGGI ANCHE >>> DIRETTA Serie B, 20/a giornata: risultati, tabellini e classifica. Salernitana corsaro a Pescara – LIVE
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Trapani e Livorno, sfida tra i club di Serie B per l’ex Inter
Calciomercato Monza, affare Galliani-Juventus | Arriva il portoghese
Calciomercato Juve Stabia, il nuovo portiere dall’Empoli