Trapani e Livorno sono chiamate a una seconda parte di stagione ben diversa per uscire dalle zone calde di Serie B ed ora sfidano per un ex Inter
Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport‘, Trapani e Livorno sarebbero in lotta non solo per non retrocedere, ma anche sul calciomercato. Tutti e due i club si starebbero attrezzando per cercare di mettere i segno i colpi migliori per far compiere i salti di qualità alle rispettive squadre. I tifosi di due le squadre si aspettano infatti un girone di ritorno ben diverso per riuscire a rimanere in Serie B ed evitare in questo modo la retrocessione in Serie C. Ebbene, in questo contesto ci sarebbe un giovane giocatore finito nel mirino degli uomini mercato di entrambe le squadre.
LEGGI ANCHE >>> DIRETTA Serie B, 20/a giornata: risultati, tabellini e classifica. Salernitana corsaro a Pescara – LIVE
LEGGI ANCHE >>> Serie B, Pescara-Salernitana 1-2: formazioni, voti, tabellino e diretta streaming
Calciomercato Trapani e Livorno, club di Serie B sulle tracce di Emmers
LEGGI ANCHE >>> Serie B, Spezia-Cittadella 1-1: formazioni, voti, tabellino e diretta streaming
Il nome di questo talento, stando all’emittente satellitare, risponderebbe al nome di Xian Emmers. Si tratta di un centrocampista centrale di proprietà dell’Inter, ma in prestito al Waasland-Beveren.
Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!
Con la formazione belga però non ha avuto un inizio di campionato particolarmente fortunato, così è possibile che le parti decidano di far tornare il classe 1999 in Italia.
In questo caso il 20enne troverebbe le compagini granata ed amaranto in prima fila, pronte a contenderselo. Staremo a vedere se nei prossimi giorni ci saranno sviluppi su queste due piste.
L.M.P.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>
Calciomercato Perugia, colpaccio per Cosmi | Arriva dai giallorossi
Calciomercato Ascoli, polveriera bianconera: rischia pure Zanetti. Da Cruz verso la Bundes