Passi avanti per quel che riguarda l’infortunio di Luca Antei. Intervento riuscito per il calciatore: i dettagli sui tempi di recupero
Il ginocchio non ha retto e ora, per Luca Antei, si aspetta soltanto la guarigione completa per il ritorno in campo. Il difensore classe 1992 si infortunò nella gara dello scorso dicembre contro l’Ascoli, quando fu costretto ad uscire anzitempo per i dolori lancinanti ai legamenti. Il responso, dopo esami strumentali, fu poi quello più temuto: rottura del legamento crociato anteriore e stagione finita. Oggi il calciatore si è finalmente sottoposto ad intervento chirurgico, che è perfettamente riuscito.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juve Stabia, il nuovo portiere dall’Empoli
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Monza, affare Galliani-Juventus | Arriva il portoghese
Infortunio Antei, stagione finita
“Il Benevento Calcio comunica che Luca Antei é stato sottoposto, questa mattina, ad Innsbruck ad intervento di ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro”, fa sapere il club di Vigorito con una nota sul proprio sito ufficiale. “L’ intervento, eseguito presso la clinica Hocrum dal prof. Christian Fink alla presenza del medico sociale del Benevento Calcio dott. Stefano Salvatori, é perfettamente riuscito”, prosegue ancora la nota, che fa sapere: “I tempi necessari per un recupero ottimale sono di 6/7 mesi“.
Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!
Insomma, per Antei niente da fare, la seguente stagione è da considerarsi già conclusa. Il centrale difensivo potrà tornare a disposizione di mister Inzaghi soltanto dopo l’estate, a margine dell’inizio di un nuovo campionato che, come i tifosi sanniti si augurano, possa essere quello di Serie A.
M.D.A.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Perugia, in arrivo tre calciatori: l’annuncio di Cosmi
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato, cambio vita | L’ex ct dell’Italia verso una panchina sudamericana
Calciomercato Lazio, colpaccio Cosenza | Fatta per il difensore